venerdì 16 novembre 2012

TRADUZIONE FRASI PRESENT CONTINUOUS E PRESENT SIMPLE

ESERCIZI CON PRESENT SIMPLE E PRESENT CONTINUOUS

Passa con il mouse sugli spazi gialli per vedere la traduzione

1)Dove vai? Vado a casa

1)Where are you going? I'm going home

2)A chi scrivi? Scrivo al mio amico

1)Who are you writing to? I'm writing to my friend

3)Sbrigati ti aspettiamo in macchina

1)Hurry up! We're waiting for you in the car

4)Beve un bicchiere di birra perché ha sete

1)He's drinking a glass of beer because he's thirsty

5)A che ora si alza di solito Marco?

When does Marco usually get up?

6)I miei figli tornano da scuola tutti i giorni alle quattro

My children come home from school at four every day
7)Quanto costa questa camicia?

How much does this shirt cost?
8)Guardo la tv di rado, perché torno sempre a casa molto tardi

I seldom watch tv because I always get home very late
9)Mio marito fa molto lavoro straordinario in questi giorni

My husband is doing a lot of overtime at the moment
10)Con chi parli al telefono? Parlo con Mary

Who are you speaking to on the phone? I'm speaking to Mary
11)Quanto tempo ci vuole per andare in Francia in aereo?

How long does it take to go to France by air?
12)Cosa vuol dire questa parola?

What does this word mean?


12 commenti: